Inter, si avvicina il rinnovo di Icardi: le cifre dell’affare

icardi
Mauro Icardi

Già le parole rilasciate dallo stesso giocatore al termine del match col Sassuolo erano un chiaro indizio sul possibile epilogo della trattativa, poi le dichiarazioni del direttore sportivo Piero Ausilio hanno delineato ulteriormente il tutto: Mauro Icardi è vicino al rinnovo con l’Inter.

Le parti sono già al lavoro per trovare al più presto un accordo per il prolungamento di contratto, cui scadenza verrebbe portata avanti fino al 30 giugno del 2023, con tanto di notevole ritocco dell’ingaggio che giungerebbe ad una cifra pari a 8 milioni di euro a stagione.

Inoltre, la dirigenza nerazzurra starebbe forzando la mano per riuscire a convincere il giocatore a togliere definitivamente l’attuale clausola rescissoria di 110 milioni di euro, o quantomeno di alzarla fino a 180 milioni di euro. A riportare è FcInterNews.it.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.