Inter, si attende solo l’annuncio ufficiale per De Vrij: depositato il contratto del centrale olandese che firma per 5 anni

Stefan De Vrij, difensore centrale della Lazio in scadenza di contratto, è praticamente di fatto un giocatore dell’Inter.

Le indiscrezioni sull’arrivo del centrale olandese in nerazzurro andavano avanti da mesi, ma ora mai siamo in dirittura d’arrivo per l’ufficialità di questo affare e rinforzo di ‘peso’ per il reparto arretrato interista.

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, da luglio De Vrij vestirà la maglia dell’Inter. Difatti è stato depositato il contratto quinquennale da 4,2 milioni più bonus a stagione del giocatore olandese e quindi ora si attende solo la conferma da parte del club nerazzurro e, di conseguenza, l’annuncio ufficiale del buon esito della trattativa, anche se in virtù dello scontro diretto che potrebbe valere la Champions League (Lazio-Inter del 20 maggio ndr), potrebbe slittare a giugno.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008