Il neo vice direttore sportivo dell’Inter Dario Baccin è già al lavoro per garantire la costruzione di una squadra forte e competitiva. Secondo quanto riportato da FcInterNews.it, Baccin ha incontrato, in un noto Hotel milanese, Giuseppe Galli con l’obiettivo di analizzare maggiormente la situazione relativa a Domenico Berardi.

L’esterno del Sassuolo era stato vicinissimo all’Inter in passato e ora potrebbe riaprirsi uno spiraglio per vederlo a San Siro con la maglia nerazzurra.

Al momento la trattativa sembra essere molto difficile per via delle alte richieste della società emiliana e, soprattutto, per via dell’alta concorrenza: infatti, sul giocatore c’è da tempo il forte interesse della Roma di Di Francesco che però fino ad ora non ha ancora ufficializzato nessun tipo di offerta. La Juventus, al momento sembra essersi defilata per discutere meglio la situazione relativa a Bernardeschi, obiettivo principale della società piemontese. In assenza di trattative concrete il nuovo asseto dirigenziale dell’Inter potrebbe immettersi nella corsa relativa a Berardi.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008