L’Inter è pronta a mettere a segno diversi colpi di mercato soprattutto per rinforzare il reparto offensivo, in attesa di scoprire il futuro di Mauro Icardi.

In prima linea c’è la volontà di concretizzare definitivamente l’acquisto di Edin Dzeko dalla Roma. Con l’eventuale arrivo di Gonzalo Higuain alla Roma, il bosniaco sarà pronto a vestire la casacca nerazzurra ma, fino a quel momento, il club giallorosso difficilmente lo cederà soprattutto per evitare di farsi trovare impreparata. Beppe Marotta, al ritorno dalla Cina, alzerà l’offerta da 12 a 15 milioni di euro, avvicinandosi alle richieste dei capitolini.

Sul fronte Lukaku, invece, i nerazzurri effettueranno un ulteriore tentativo tenendo in considerazione, però, eventuali alternative tra cui Rafael Leao del Lille, valutato 35-40 milioni.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.