Inter, sfuma il sogno Modric

Modric

Inter – Modric: sembrava quasi fatta, e invece – adesso – il croato e i nerazzurri sarebbero sempre più lontani. Il Real Madrid non vuole privarsi di un altro top player, dopo la cessione di Cristiano Ronaldo.

E così – secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport – Florentino Perez avrebbe offerto a Modric un rinnovo contrattuale tale da superare l’offerta dell’Inter. 14 milioni a stagione contro i 10 più bonus del club meneghino: queste le cifre che avrebbero convinto il vice campione del mondo a restare nella capitale spagnola.

L’Inter, dal canto proprio, considerati i limiti del Fair Play Finanziario, non può nemmeno giocare al rialzo. Nemmeno il tempo gioca a suo favore, in quanto manca poco meno di una settimana alla chiusura del calciomercato in Italia.

Ma il mercato dell’Inter non si ferma a Modric. Nei prossimi giorni, Ausilio dovrebbe chiudere – secondo quanto riporta goal.com – con il Monaco per l’acquisto di Keita Balde, ex esterno senegalese della Lazio.

CONDIVIDI
Due cose ha in comune con Buffon: la data di nascita e la passione per il calcio. Da sempre tifoso del Milan, è un amante del calcio anni '60: a volte intervista Di Stefano e Pelé, poi si sveglia.