Ciriaco Sforza, ex centrocampista svizzero dell’Inter, che in Italia ha avuto più fama per la citazione nel film ‘Tre uomini e una gamba’ di Aldo, Giovanni e Giacomo che per i risultati sportivi, ha parlato della società nerazzurra ai microfoni di Radio Kiss Kiss:

“In Italia ho giocato un anno e mezzo all’Inter, quella stagione perdemmo una finale di Coppa Uefa con lo Schalke 04 ai rigori. L’Inter è una società grande e credo che in futuro tornerà a grandi livelli”.

L’ex calciatore ha poi rilasciato una battuta sulla sfida del Napoli in Europa League, competizione da lui vinta nel 1995/1996:

“A livello europeo le squadre svizzere hanno un problema: i ritmi alti. Quando giocano contro grandi club europei che decidono di alzare i ritmi di gioco vanno in difficoltà”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008