Inter, sfida alla Juventus per Boateng

FC Bayern Muenchen v Club Atletico de Madrid – UEFA Champions League Semi Final: Second Leg
MUNICH, GERMANY - MAY 03: Jerome Boateng of Bayern Munich (17) looks dejected with team mates after the UEFA Champions League semi final second leg match between FC Bayern Muenchen and Club Atletico de Madrid at Allianz Arena on May 3, 2016 in Munich, Germany. Bayern Munich won the match 2-1, but Atletico Madrid reached the final on the away goals rule. (Photo by Matthias Hangst/Bongarts/Getty Images)

Il derby d’Italia è pronto ad accendersi anche in sede di mercato. Infatti secondo quanto riferito da ‘Bild’, Inter e Juventus sono pronte a darsi battaglia per assicurarsi l’acquisto di Jerome Boateng.

Con il difensore tedesco quasi certo a lasciare il Bayern Monaco, le due squadre italiane hanno già avviato i primi contatti con il club bavarese per intavolare una trattativa. Il prezzo di partenza è di 15 milioni di euro, non è dunque da escludere l’inserimento di nuove contendenti.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008