Nonostante il mercato sia finito quattro giorni fa nel mese di settembre l’Inter e in particolare Ausilio e Sabatini saranno ancora impegnati in trattative per portare a Milano il difensore che manca a Spalletti per completare l’assetto difensivo.

3 centrali (Miranda, Skriniar, Ranocchia) per due posti più il giovane Vanheusden (19 anni) non offrono a Spalletti la giusta sicurezza per un’intera stagione e di conseguenza sono stati monitorati diversi difensori svincolati per provare a rinforzare (anche e soprattutto numericamente) il reparto arretrato.

Un nuovo nome che può interessare ai nerazzurri è quello di Christian Zaccardo, ex Vicenza ed ora svincolato, che intervenendo a SportMediaset ha confessato la sua volontà di tornare a giocare ad alti livelli: “Mi sto allenando da svincolato, mi sento bene e spero in una chiamata per tornare a giocare. Sarei molto felice di poter giocare in una squadra importante come l’Inter ma per il momento non c’è nulla di ufficiale”
APRI un CONTO con bet365 e RICEVI IL SUPERBONUS per i nuovi giocatori del 100%.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008