Inter, senti Modric: “Voglio chiudere la carriera al Real”

C’è spazio anche per un messaggio indiretto all’Inter nelle liete dichiarazioni post vittoria del Pallone d’Oro per Luka Modric, stella croata del Real Madrid, il quale nella serata di ieri ha battuto Cristiano Ronaldo e Antoine Griezmann e si è aggiudicato il massimo premio individuale. 

Intervenuto ai microfoni dei media spagnoli, il centrocampista dei Blancos ha rilasciato le seguenti parole, annunciando di voler chiudere la carriera a Madrid: “E’ difficile trovare le parole per spiegare come mi sento in questo momento. Sono molto contento e grato a tutti coloro che hanno riconosciuto quello che ho fatto nella mia carriera. È stata una notte eccezionale, ho trattenuto le lacrime. Mbappé e Griezmann mi hanno fatto i complimenti”.

Chiusura sul futuro:Mi restano altri due anni di contratto e spero di restare ancora a Madrid. Mi mostrano molto affetto e mi piacerebbe ritirarmi con questa maglia. La mia famiglia sta bene e spero di continuare a divertirmi”. A riportare è Tuttomercatoweb

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.