Inter, senti l’ag. di Lautaro Martinez: “Costruiranno la squadra attorno a lui. In nerazzurro non per i soldi”

A poche giornate dalla fine del campionato l’Inter si è già assicurata il primo colpo dell’estate. Si tratta dell’attaccante Lautaro Martinez.

In patria è considerato uno dei maggiori talenti in circolazione, come riferito da uno dei suoi agenti, Beto Yaqué, il quale ai microfoni di Racing en la uno ha esaltato enormemente le doti del suo assistito: “Lo conosco da quando aveva 15 anni, penso che sia il miglior talento mai nato in Argentina dai tempi di Sergio Aguero. Con l’Inter ormai è tutto chiuso, anche se sapevamo del Borussia Dortmund: con loro ci siamo incontrati per diversi mesi. Però ci ha sorpreso l’interesse. Ma la scelta dell’Inter non è dettata dai soldi: Lautaro andrà ai nerazzurri per un interesse sportivo. Lo vedono come un giocatore importante.

MARTINEZ UN MIX DI CAMPIONI – Il suo arrivo va al di là della permanenza o della partenza di Mauro Icardi. La clausola di rescissione sarà di 111 milioni di euro. Costruiranno la squadra intorno a lui. Lautaro ha una grande personalità, se Jorge Sampaoli si convincerà andrà anche al Mondiale. Oggi è un diamante grezzo che ha un po’ di Aguero, di Luis Suarez e di Gabriel Batistuta in sé”.

CONDIVIDI
Ciao a tutti. Mi chiamo Giuseppe ed ho 21 anni. Frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli e, oltre che appassionato di scrittura di articoli calcistici, amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni.