Il primissimo colpo del mercato estivo dell’Inter è stato, com’è ben noto ormai da tempo, Stefan De Vrij. Un vero e proprio colpaccio da parte dei nerazzurri, che si sono assicurati un giocatore forte e in più a parametro zero.

Ed il difensore olandese ha già rilasciato le sue prime “dichiarazioni d’amore” verso quelli che saranno i suoi nuovi colori.

Di seguito le parole di De Vrij rilasciate al portale AD: “Guarderò le partite più importanti, ma non so se lo seguirò tutto. Sicuramente non lo pianificherò nelle mie vacanze. Quando ci furono gli Europei nel 2016 non lo seguii molto.

Non è perché non siamo con la Nazionale, ma perché la vacanza è breve, e allora preferisco sfruttarla per essere pronto per la nuova avventura con l’Inter”.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008