L’Inter è molto attiva anche per quanto riguarda il proprio settore dirigenziale e societario: in questi ultimi giorni, infatti,  la società nerazzurra si è mossa per aumentare maggiormente i fondi all’interno delle proprie casse.

Secondo quanto riportato da Goal.com, dall’esperto di economia finanziaria Marco Bellinazzo, l’Inter sembra pronta ad annunciare un nuovo accordo commerciale che inciderà sui conti del club soprattutto in ottica Fair Play Finanziario.

Si tratta di una sponsorizzazione pronta a garantire 20 milioni a stagione al club nerazzurro: mossa strategia che, oltre ad incrementare i ricavi, eviterà cessioni dolorose.

 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008