Inter: se dovesse partire Vecino, sarebbe all-in su Vidal

Secondo quanto riportato da FcInterNews.it, quest’oggi dopo l’amichevole in programma tra Inter e Chelsea, il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio potrebbe incontrare Marina Granovskaia, figura di fiducia incaricata da Roman Abramovich di trattare i giocatori richiesti da mister Sarri.

Argomento di questo loro incontro dovrebbe infatti essere Matias Vecino, centrocampista uruguaiano dell’Inter, ancora in vacanza dopo il recente mondiale. Il suddetto è un vecchio pallino di Sarri dai tempi dell’Empoli.

Di fronte ad una congrua proposta, l’Inter lascerebbe partire l’ex Fiorentina, per poi acquistare ben due nuove pedine.

La prima sarebbe Nicolò Barella, il cui agente Alessandro Beltrami ha già incontrato Ausilio durante la scorsa serata. L’altra, invece, sarebbe Arturo Vidal. Il centrocampista cileno sta già liberando la sua casa a Monaco, ma su di lui c’è anche l’Atletico Madrid.

Seguiranno ore caldissime per il mercato nerazzurro.

 

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.