Inter sconfitta, botta e risposta su Twitter tra Pordenone e Udinese

Serie A

Nonostante la sconfitta ai rigori di martedì scorso contro l’Inter il Pordenone è stato al centro dell’attenzione per oltre una settimana e uno dei motivi principali era il sarcasmo con cui il club friulano si preparava al match contro la squadra di Spalletti.

Tanti post sui social divertenti e anche autoironici hanno avvicinato gran parte dell’Italia ai ramarri, sconfitti poi solamente ai rigori dopo lo 0-0 maturato nei 120 minuti totali. Archiviata la partita con il Pordenone l’Inter torna in campionato per affrontare un altro club del Friuli, ovvero l’Udinese, match valido per la 17^ giornata di Serie A.

Prima del match di campionato il Pordenone si è reso protagonista ancora una volta sui social con il twitt che inevitabilmente ha fatto il giro di tutta Italia: “Martedì ve li abbiamo stancati per 120 minuti (e oltre), ora tocca a voi Udinese”, scrive il club neroverde, twitt successivamente cancellato. L’Udinese riesce nell’impresa e batte l’Inter per 3-1, al termine della partita non si fa attendere la risposta social: “Ehi, Pordenone, missione compiuta“, scrive l’Udinese.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008