Inter, Schick sempre più vicino: pronti 30 milioni

Dopo l’affare saltato per il passaggio dalla Sampdoria alla Juventus, il futuro di Patrik Schick sembra essere a Milano, sponda nerazzurra.

Infatti, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, l’Inter è davvero vicina a chiudere per l’attaccante blucerchiato.

La Juventus si è defilata (i bianconeri puntano forte su Keita), dunque i nerazzurri hanno campo libero per Schick. L’offerta di Ausilio e Sabatini sarà di circa 30 milioni, c’è l’accordo sia col ragazzo che con i blucerchiati.

Con tutta probabilità, l’Inter chiuderà l’affare dopo i nuovi accertamenti medici a cui Schick si sottoporrà nelle prossime ore.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008