Inter, scambio con il Valencia. Marcelino: ”Cancelo? Convocato ma vedremo dopo la gara”

Joao Cancelo

Lo scambio è più che un’ipotesi e Marcelino conferma in conferenza stampa: “Non posso dire al cento per cento quale sarà la situazione dopo la partita”.

João Cancelo, terzino destro classe ’94, potrebbe divenire, a breve, un nuovo giocatore dell’Inter, come confermato dalle indiscrezioni di alfredopedulla.com. La società nerazzurra starebbe infatti pensando ad uno scambio, con il Valencia, offrendo come contropartita Geoffrey Kondogbia, che come è noto ormai da tempo, vorrebbe lasciare Milano.  

Nel frattempo però il Ct degli spagnoli, Marcelino, ha convocato il portoghese per la prima partita di campionato contro il Las Palmas e nelle conferenze stampa ha dichiarato: “Cancelo? Se è convocato è a disposizione e può giocare. Tutti quelli che sono convocati sono disponibili, voglio schierare il miglior undici possibile da qui al 31 agosto, non mi interessano le situazioni contrattuali. Non posso dire al cento per cento quale sarà la situazione dopo la partita, ma ora Cancelo è un giocatore del Valencia”.

La trattativa si svilupperà sicuramente nelle prossime settimane, e in casa Inter regna una certa confidenza nei confronti dello scambio, considerato essenziale per rinforzare la squadra di Spalletti.

 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008