L’Inter sta lavorando sul calciomercato per regalare a Luciano Spalletti una rosa in grado di competere con la Juventus. Il primo reparto da migliorare è indubbiamente la difesa, troppo vulnerabile nell’ultima stagione.

Viste le difficoltà per arrivare ad Antonio Rudiger, che la Roma non vorrebbe cedere ad una diretta concorrente e per il quale chiede quasi 40 milioni, i dirigenti interisti sembrano aver cambiato obiettivo: secondo Calciomercato.it, i nerazzurri avrebbero messo gli occhi su Davinson Sanchez, promettente centrale classe 1996 dell’Ajax.

La trattativa con i lancieri è però tutt’altro che agevole: il Barcellona ha già sondato il terreno per il giocatore con il club olandese, che chiede 40 milioni per liberare il giovane difensore.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008