(ANSA) – GENOVA, 17 GIU – Se il procuratore frena, perché vorrebbe valutare altre situazioni, la Sampdoria spinge per la cessione del difensore centrale Milan Skriniar, all’Inter.

L’accordo di massima con il club nerazzurro è stato raggiunto su una valutazione di 23 milioni. Ci sono da sistemare i dettagli come la quantificazione della parte economica e quella delle contropartite tecniche.

Il tecnico blucerchiato Marco Giampaolo per la sostituzione vorrebbe Andrea Ranocchia, già in maglia doriana due stagioni fa, e rientrato all’Inter dopo l’esperienza in Inghilterra.

L’Inter, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe pagare per il giovane slovacco circa 17 milioni. La Sampdoria riceverebbe dai nerazzurri il cartellino di Ranocchia più il prestito di Gianluca Caprari, attaccante che l’Inter ha acquistato dal Pescara lo scorso gennaio.

Fonte: Ansa.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008