Sabatini ha parlato ai microfoni di Sportitalia questa sera all’uscita dalla cena con gli allenatori e il direttore sportivo Ausilio.

Ha esordito dicendo: “Faremo il possibile, il massimo sul mercato. Arriveranno sicuramente dei nuovi giocatori per integrare la rosa attuale che non va buttata via perché ci sono giocatori molto forti. Non dovete parlare di un tecnico nervoso perché non è così, io so cosa sto facendo come sempre nella mia vita. Lavoro con un gruppo importantissimo, un allenatore straordinario e una società forte”.

Concludendo: ”Vecino è un buon giocatore, mentre Perisic andrà in Cina con il resto della squadra. Faremo quello che dobbiamo fare senza andare dietro al Milan perché quello non è il nostro modello, gli facciamo i complimenti, ma proseguiamo sulla nostra strada”.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008