Inter, Sabatini: “Saremo pronti a gennaio, lacune da colmare. Bloccata una cessione”

Sabatini-11-maggio[1]

A 24 ore dal termine del calciomercato, in casa Inter sembra tutto bloccato, sia per quanto riguarda le trattative in entrata che per quelle in uscita.

Walter Sabatini, coordinatore dell’area tecnica nerazzurra, ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Tuttomercatoweb: “Saremo pronti a gennaio a integrare una rosa che dà ampie garanzie. Spalletti? E’ molto sereno, si inorgoglisce e si affeziona subito ai suoi giocatori ed è in grado di esaltarne le qualità. Cessioni? No, Ansaldi era sul mercato ma l’infortunio di Cancelo rende tutto più difficile, a meno di offerte importanti dall’estero”.

Concludendo: ”Gennaio? So che la squadra può giocarsela, ci sono delle lacune da colmare ma nessuno ha detto che avremmo fatto tutto e subito. Ranocchia? Resta senza ombra di dubbio. Gabigol? E’ molto ricercato, deve fare le sue scelte”.
APRI un CONTO con bet365 e RICEVI IL SUPERBONUS per i nuovi giocatori del 100%.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008