Avrebbe del clamoroso, se confermata, l’indiscrezione riportata da Il Giornale. Walter Sabatini, neo dirigente dell’Inter, e Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, sarebbero stati beccati a cena insieme.
I due avrebbero mangiato a Roma, in un noto ristorante. E’ quantomeno prematuro parlare di una trattativa per portare il difensore in nerazzurro, ma questo è un incontro che farà sicuramente discutere per qualche giorno.
La situazione di Bonucci in bianconero non è molto chiara e sembra esserci ancora qualche malumore risalente a Cardiff. In queste tensioni potrebbe inserirsi l’Inter, proprio nella figura di Walter Sabatini.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008