L’Inter organizza il mercato e guarda in casa Roma. L’obiettivo principale è Manolas ma secondo quanto riportato da Tuttosport, i nerazzurri danno priorità a Rudiger.

Questo quanto scrive il quotidiano: “La sensazione è che un centrale arriverà da Roma dove Rudiger ha superato nella scala di gradimento Manolas in quanto il tedesco – che già Ausilio aveva fatto seguire ai tempi dello Stoccarda – oltre a costare di meno (una trentina di milioni) ha maggiori margini di miglioramento ed è più duttile tatticamente rispetto al collega. Il greco – che, bene inteso, resta sempre nei radar – oltre ad avere un cartellino dal costo pesantissimo (la Roma lo valuta 45 milioni) ha palesato alcune amnesie che non sarebbero un buon biglietto da visita per un’operazione tanto onerosa”.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008