Dopo quello di Pinamonti già commentato qualche ora fa, arrivano anche le dichiarazioni del giovane Rover sul suo gol al Wattens, il giocatore ha commentato a Inter Channel.

Ha esordito: “La chiamata in prima squadra è arrivata alla fine, sono contento del percorso che ho fatto falla Berretti sin qui. Mister Spalletti mi sta aiutando molto in questi primi giorni, mi sono sempre fatto trovare disponibile, seguo ciò che mi dice. I giocatori della prima squadra ci danno buoni consigli e ci aiutano quando sbagliamo. Sono i primi a volere che noi miglioriamo”.

Concludendo: ”Sono molto contento di questi 45 minuti giocati, dedico il gol ai miei genitori che mi stanno sempre vicino”.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008