Inter, Ronaldo: “Sempre nel mio cuore”

ronaldo fenomeno

L’ex attaccante brasiliano Ronaldo, attualmente ambasciatore del Real Madrid, è stato intervistato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

Il Fenomeno ha rilasciato qualche dichiarazione sulla prossima Champions, soffermandosi anche sull’Inter. Ecco le sue parole, riportate da tuttomercatoweb.com:

“Sono molto legato al Real più di quanto lo sia al Barça. Il Real era forte prima che arrivasse Ronaldo e lo sarà anche dopo. Resta la favorita della Champions, ha vinto 4 delle ultime 5 finali. Senza Ronaldo sarà un’altra grande sfida. L’Inter è sempre nel mio cuore, anche se l’ho seguita poco negli ultimi tempi e non ho più parlato con Moratti. Intanto è arrivata in Champions ed è un gran risultato: si misurerà con le migliori, nel posto che merita”.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008