Per quanto riguarda la situazione allenatore in vista della prossima stagione, Inter e Roma si trovano in una situazione molto simile, con entrambi gli allenatori con un futuro in bilico, che sia per loro volontà o per la volontà della società.
Proprio queste congruenze hanno portato i due club a seguire gli stessi profili, quindi gli stessi tecnici considerati papabili per ricoprire il ruolo, appunto, di allenatore in vista della prossima stagione.
Uno di questi è Marcelino, ex allenatore del Villareal rimasto inattivo da agosto dopo le dimissioni presentate proprio ai dirigenti del Sottomarino Giallo.
Le due società italiane hanno iniziato a seguire lo spagnolo tempo fa e potrebbero ritrovarsi a fare i conti con una nuova contendente, proveniente proprio dalla Spagna.
Questa sarebbe, secondo Marca, il Valencia, che, dopo alcune stagioni disputate sottotono, vorrebbe ritornare ai vertici del calcio iberico con il 51enne alla guida della squadra.
Vedremo come si svilupperà la situazione col passare del tempo.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008