L’Inter prepara il calciomercato sia in entrata che in uscita per preparare al meglio la preparazione estiva in vista della prossima stagione. Il duo Sabatini-Ausilio, secondo quanto riportato da Calciomercato.it,  vogliono rivoluzione la difesa e pensare subito i colpi terzini con Santon e Nagatomo pronti ad andar via da Milano. Il primo nome sulla sinistra è quello di Dalbert, giocatore del Nizza, ma i 9 milioni offerti non sono sufficienti e Gabigol potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio ma solo in prestito. Sulla destra è vivo l’interesse per Andrea Conti dell’Atalanta ma il Milan sembrerebbe in vantaggio.

Rivoluzione anche per i centrali ed i primi nomi pronti a lasciare l’Inter sono Andreolli(in scadenza contrattuale) e Murillo, il quale ha estimatori in Europa tra cui: Valencia, Monaco e e Manchester City.

Uno degli obiettivi resta Rudiger dalla Roma con il giocatore felice per la prossima destinazione ma resta ancora da convincere la società giallorossa che chiede 35-40 milioni per il difensore. Possibile colpo a parametro zero con il giocatore del Real Madrid, Pepe, proposto dall’agente Jorge Mendes.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008