Secondo quanto riportato da FcInterNews.it, Inter e Genoa proseguono nei contatti per valutare i margini di manovra per portare Armando Izzo in nerazzurro.

Il difensore del Grifone, che dovrà stare fuori sino a ottobre per via della squalifica dovuta al calcioscommesse, è un profilo attraente per il club di Suning che cerca di rifondare il reparto arretrato apportando modifiche con innesti di prospettiva, come Skriniar, e giocatori più esperti.

La rivoluzione difensiva passa ovviamente anche dalle uscite, e in tal senso uno tra Davide Santon e Andrea Ranocchia potrebbe fare il viaggio inverso rispetto a quello del centrale rossoblu, raggiungendo Genova per accasarsi al Marassi. Un sondaggio, per ora, che può prendere corpo nelle prossime settimane.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008