Dalbert, terzino brasiliano del Nizza, sembra essere vicino a vestire la maglia dell’Inter stando alle ultime indiscrezioni.

In merito alla trattativa si è espresso il presidente del club francese, Jean-Pierre Rivère, che ha usato il pugno forte relativamente alle clausole rescissorie che la società ha fissato per alcuni suoi giocatori:

“Ciò che viene scritto sulla stampa in merito alla moltiplicazione del salario del giocatore non è completamente esatto. Abbiamo fatto ridere tutti con le nostre clausole rescissorie. Ora però non fanno più ridere nessuno perché sono una realtà e ci mettono in una posizione comoda quando si affrontano questo genere di questioni”. 

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008