Inter, riunione della società in mattinata: fiducia confermata in Pioli

Pioli

Stando a quanto riportato da gianlucadimarzio.com, all’indomani della pesante sconfitta di Crotone, soprattutto per le ambizioni europee di una squadra in piena lotta per la corsa all’Europa League, l’Inter si ritrova a riflettere su un momento particolarmente complicato. Tre giornate senza vittorie, con un pareggio e due sconfitte consecutive, che nella mattinata di oggi hanno portato la dirigenza nerazzurra ad una riunione di circa mezz’ora, al via alle 8.30, tra Gardini, Zanetti, Ausilio e Stefano Pioli, pronti a far quadrato dopo la partita persa ieri: fiducia confermata all’allenatore, destinato a giocarsi il proprio futuro nelle prossime 7 partite, e via all’allenamento defatigante, non prima di aver stabilito tuttavia la scelta di portare la squadra in ritiro dal pomeriggio di giovedì, post conferenza stampa.

L’intenzione, infatti, è quella di preparare al massimo, soprattutto negli ultime due giorni pre stracittadina, il prossimo derby contro il Milan, fondamentale per l’obiettivo Europa: una decisione maturata in pieno accordo tra società ed allenatore per concentrarsi nel migliore dei modi e fare gruppo, cercando di preparare una gara che possa essere in grado restituire il sorriso all’Inter dopo settimane difficili.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.