Sui quotidiani nell’edizione odierna troviamo un’Inter scatenata per il colpo sull’esterno, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport ci sarebbe un ritorno di fiamma per un colpo di spessore mondiale.

Infatti, secondo quanto detto dalla rosea, mentre il Bayern rallenta si potrebbe fare un tentativo per Alexis Sanchez. Il cileno ha un contratto con l’Arsenal in scadenza il prossimo giugno e non ha espresso l’intenzione di rinnovare.

Su di lui oltre al Bayern c’è anche il Manchester City, i nerazzurri provarono a prenderlo già prima che il giocatore dell’Arsenal andasse al Barcellona. L’alternativa si chiama Domenico Berardi, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, però al momento la richiesta del Sassuolo di 40 milioni allontana il club nerazzurro.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008