I primi anni con la maglia dell’Inter non sono stati felicissimi per Joao Miranda. Da un po’ di tempo a questa parte però, specie in questo avvio di stagione, il centrale brasiliano sembra aver trovato la quadra.

Il difensore nerazzurro può vantare una buona costanza di rendimento sotto la guida Spalletti, che insieme alla società ha riposto piena fiducia in lui, affidandogli le chiavi del pacchetto arretrato.

Motivo per il quale, a detta del Corriere dello Sport, si avvicina il rinnovo contrattuale. Miranda firmerebbe un triennale per quello che sarà, o potrebbe essere, l’ultimo contratto della sua carriera da calciatore.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008