Iniziano a circolare le prime offerte relative ad Ivan Perisic: l’ex Wolfsburg potrebbe essere il giocatore da sacrificare per far cassa, salvo una diversa decisione del nuovo tecnico Luciano Spalletti.

Il Manchester United ha offerto 40 milioni ma l’Inter ha deciso di rifiutarla in quanto ne chiede 10-20 milioni in più. Secondo quanto riportato da tuttosport le offerte non potrebbero finire qui: infatti lunedì è atteso a Milano il nuovo direttore sportivo del Psg Antero Henrique. I buoni rapporti tra le due società potrebbe far scaturire novità importanti, anche se la dirigenza nerazzurra non vuole far sconti.

Sul fronte acquisti piacciono: Adrien Rabiot, Grzegorz Krychowiak , Marquinhos e Ángel Di María.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008