La stagione deve ancora ufficialmente iniziare ma l’Inter in questo precampionato si sta godendo le prestazioni di Lautaro Martinez, autore del gol vittoria nell’amichevole contro l’Atletico Madrid ieri sera.

Come riporta Calciomercato.com, però, Lautaro doveva essere proprio dell’Atletico, squadra che qualche mese fa, esattamente verso novembre e dicembre, aveva intenzione di pagare la clausola rescissoria dell’attaccante e portarlo quindi in Spagna.

Prima di dare la sua parola all’Atletico, Lautaro ha preso tempo e nel frattempo si è inserita l’Inter e Javier Zanetti ha sfruttato i rapporti con Diego Milito, dt del Racing, ex squadra di Lautaro. Il giovane Martinez ha quindi accettato l’offerta dell’Inter vanificando così i piani dell’Atltetico e ieri, come una sorta del segno del destino, Lautaro ha deciso la gara contro gli spagnoli al Wanda Metropolitano. Il campionato non è ancora iniziato ma la sensazione è che l’inserimento dell’Inter sul mercato potrebbe dare grandi frutti a Spalletti.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008