Inter, respinto il pressing del Saint-Etienne su Karamoh

In un calcio italiano sempre poco propenso a puntare sui giovani, l’Inter vuole invece farli crescere in casa propria e trasformarli, magari, in futuri campioni.

E’ il caso di Yann Karamoh, esterno classe ’98 arrivato dal Caen l’estate scorsa. Il talentino nerazzurro, come riferisce FcInternews.it, sta già suscitando l’interesse di club esteri affascinati dalle sue doti tecniche. Su tutti, a farsi avanti è stato il Saint-Etienne, che vorrebbe portarlo di nuovo in Francia con la formula del prestito.

La risposta dell’Inter, però, è stata categorica: il giocatore non si muove da Milano. Luciano Spalletti punta molto su di lui e vuole plasmarlo come meglio crede, motivo per il quale, almeno per il momento, il futuro di Karamoh è solo a tinte nerazzurre.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008