Con le speranze per un posto nella prossima Champions League ormai svanite, l’Inter pensa alla campagna di rafforzamento in vista dell’anno venturo. L’attenzione dei nerazzurri, com’è noto già da tempo, è posta sul ruolo di terzino sia destro che sinistro. I nomi sulla lista degli addetti ai lavori, al momento, sono ben otto.

A destra i profili più gettonati sono quelli di Zappacosta del Torino, seguito però anche dal Chelsea di Conte; Conti, gioiellino dell’Atalanta sul quale però c’è da battere la concorrenza di Juventus e Napoli; poi c’è l’esterno del Monaco Sidibé, classe ’92 dalle grandi qualità.

Passando al lato sinistro, tra i nomi che più vanno di moda c’è quello di Darmian, possibile partente dal Manchester United; vivo l’interesse anche per Rodriguez del Wolfsburg, per il quale si aspetterà il mercato estivo per perfezionare l’intesa; piace, poi, l’esterno del Napoli Ghoulam, che con la perdita della titolarità a favore di Strinic è probabile che parta; altro giocatore che potrebbe fare al caso dell’Inter è Moreno, in forza al Liverpool ed infine Mendy, altro asso del Monaco che ha fatto colpo sulle big europee.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008