Inter, rebus Cancelo: l’Inter lo vuole ma la concorrenza è agguerrita

Un futuro quanto mai incerto attende Joao Cancelo, terzino destro classe 94′ dell’Inter, che ha sicuramente convinto in nerazzurro, tanto che la proprietà vorrebbe riscattarlo dal Valencia, squadra proprietaria del cartellino fino al 2021.

Su di lui però sono molti gli occhi puntati, come ci spiega la Gazzetta dello Sport odierna, tra cui anche Manchester United e Juventus. Gli inglesi sarebbero pronti ad una super offerta, ma anche i bianconeri starebbero sondando la pista e avrebbero già chiesto informazioni agli spagnoli.

Per ora, tuttavia, resta in vantaggio l’Inter, con Spalletti che sta provando a convincere il giocatore a rimanere in nerazzurro. Un altro aiuto è sicuramente arrivato dalla qualificazione alla prossima Champions League, che il portoghese vorrebbe giocare da protagonista dopo essersela conquistata sul campo.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008