Attraverso i suoi profili social il difensore Andrea Ranocchia ha salutato i tifosi dell’Hull City, club in cui ha giocato gli ultimi mesi, ed ha annunciato il suo (momentaneo?) ritorno in Italia. Ecco le parole del calciatore di proprietà Inter:

“Sebbene questa stagione sia iniziata con tante incertezze, ho sempre dato tutto quello che avevo per farmi trovare pronto. Dopo la prima parte ho avuto l’opportunità di fare un cambio radicale nella mia vita, una nuova esperienza che ho deciso istintivamente di accettare. Sapevo sin dall’inizio le difficoltà che avrei dovuto affrontare: giocare in un modo nuovo, parlare una nuova lingua e affrontare differenze culturali… Ma ho avuto la fortuna di incontrare un gruppo solido di veri uomini, un team tecnico e medico straordinario, e tifosi fantastici che anche dopo la retrocessione ci hanno sostenuto fino alla fine e anche dopo! Avrei firmato per un altro epilogo, ma io torno a casa soddisfatto e orgoglioso sapendo di aver dato tutto e sperando che la squadra, la società e questi incomparabili tifosi tornino presto dove meritano. Da adesso avete un nuovo amico e un grandissimo tifoso! Grazie! Forza Hull Tigers”.

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008