Secondo quanto riporta fcinternews.it l’Inter starebbe valutando il futuro di Andrea Ranocchia, difensore centrale ex Bari, da poco rientrato dal prestito con l’Hull City.

Il difensore, legato al club meneghino fino al 2019, è sicuramente in uscita: su di lui vi sarebbero diversi club, soprattutto dalla Premier League.

Dalla Serie A, invece, un forte interesse giunge dal Sassuolo: si potrebbe ipotizzare che Ranocchia possa essere la merce di scambio giusta per arrivare, magari anche con un conguaglio in denaro, a Francesco Acerbi, centrale neroverde ex Milan.

Tuttavia questa pista appare davvero fredda, sia per l’elevato ingaggio del nerazzurro, sia perchè al momento Acerbi non sembra essere in uscita.

 

 

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008