Sembra essere giunta al capolinea l’avventura di Jeison Murillo con la maglia dell’Inter: i nerazzurri hanno infatti raggiunto l’intesa con il Valencia sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 13 milioni più bonus.

Secondo Sky Sport, dopo una lunga giornata di trattative, i due club hanno trovato l’intesa ed attualmente si stanno dedicando alla stesura dei contratti con le relative traduzioni.

Contratti che verranno firmati nella giornata di domani, quando potrebbe arrivare anche l’ufficialità della trattativa. Dopo la cessione di Murillo l’Inter tornerà sul mercato alla ricerca di un difensore di riserva.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008