In attesa di definire importanti operazioni in entrata, su tutte quella relativa all’arrivo di Radja Nainggolan dalla Roma, l’Inter sta pensando di rafforzarsi anche internamente, blindando uno dei pilastri della passata stagione.

Stiamo parlando di Milan Skriniar, difensore classe 1995 giunto in quel di Milano nella scorsa finestra di mercato estiva tra i tanti scetticismi del caso, ma che ha abilmente sorpreso tutti, rivelandosi una delle più belle sorprese del passato campionato. Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, dopo le avances di alcuni top club allo slovacco, l’Inter avrebbe pronta per lui una proposta di rinnovo.

La volontà è quella di aumentargli la durata del contratto di un anno, dal 2022 al 2023, con tanto di adeguamento, ampiamente meritato dopo le ottime prestazioni. Dal canto suo, l’agente e il ragazzo sembrano propensi al tutto, con l’operazione che dovrebbe concretizzarsi la prossima settimana.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008