Dopo l’accantonamento da parte dell’UEFA delle sanzioni previste dal Fair Play Finanziario nei confronti dell’Inter, il club nerazzurro potrebbe tornare a spendere cifre ingenti sul mercato per tornare ad essere competitivi. I dirigenti meneghini sembrano interessati ad intervenire soprattutto in attacco, con Berardi, Bernardeschi e Sanchez che sono stati accostati più volte al club di corso Vittorio Emanuele. Voci che, se dovessero rivelarsi vere, potrebbero mettere a rischio la presenza in squadra di Eder, che è già finito nel mirino di diverse squadre.

Secondo il Birmingham Mail infatti, l’attaccante italo-brasiliano interessa al West Bromwich Albion, che deve però fare attenzione al Lione, da tempo sull’oriundo della Nazionale.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008