Nonostante l’accostamento all’Inter del terzino spagnolo Aleix Vidal (CLICCA QUI), il Corriere dello Sport apre alla possibile trattativa tra il club nerazzurro e Alessandro Florenzi, giocatore che, dopo Nainggolan, potrebbe anch’egli raggiungere Spalletti a Milano.

Il club nerazzurro è pronto ad offrire un contratto quinquennale da 4 milioni di euro all’anno, uno in più all’anno rispetto all’offerta giallorossa e sopratutto la squadra milanese è pronta ad offrire un ruolo da protagonista in rosa.

Il giocatore arriverebbe a Milano al posto di Cancelo e sicuramente Spalletti è pronto a utilizzarlo come protagonista nel suo nuovo 3-4-2-1, situazione differente rispetto a Di Francesco che considera Florenzi importante, ma non fondamentale.

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008