E’ stato ormai dichiarato e confermato come l’obiettivo numero uno per il mercato del Manchester United l’attaccante dell’Inter Ivan Perisic, che ha un futuro ancora in bilico tra il trasferimento e la permanenza a Milano per vestire ancora la maglia neroazzurra.
Per ora, il pensiero del croato sembra orientato più verso la permanenza alla corte di mister Spalletti, ma le cose potrebbero cambiare alla luce di una nuova offerta che gli stessi Red Devils potrebbero presentare nei prossimi giorni.
Infatti, gli inglesi avrebbero preparato ben 55 milioni di euro da mettere sul piatto d’argento e presentare ai piani alti della società meneghina, che potrebbe prendere in considerazione l’offerta fatta vista la cifra importante presente nell’affare.
Per ora la situazione non è chiara, ma se queste voci, riportate direttamente dal Telegraph, si riveleranno vere, si saprà sicuramente di più.
Si attendono aggiornamenti.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008