Inter, pronta l’offerta per Lukaku: c’è l’apertura del Manchester United

Lukaku
Romelu Lukaku, attaccante del Manchester United

E’ un’Inter scatenata in questi ultimi giorni del mese di giugno, viste le numerose trattative in corso. Oltre ai vari discorsi in ottica plusvalenze, la dirigenza nerazzurra vorrebbe regalare al più presto un grande attaccante ad Antonio Conte.

Com’è noto, il preferito del tecnico salentino è Romelu Lukaku, centravanti del Manchester United, sul quale ci sono da registrare delle importanti novità. Secondo quanto riportato da SkySport, l’Inter avrebbe pronta una grande offerta che potrebbe far vacillare i Red Devils, nonostante il muro iniziale. La proposta è quella di un prestito biennale a 10 milioni di euro, con obbligo di riscatto fissato a 60 milioni.

Il “sì” del giocatore c’è già da tempo, ora non resta che convincere il club inglese ad accettare l’offerta. Più passa il tempo, più cresce la convinzione che l’affare andrà in porto, visti anche gli ottimi rapporti con l’agente del giocatore, Federico Pastorello.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008