Si stanno ormai espandendo a macchia d’olio le voci di mercato relative ad un possibile trasferimento all’Inter di Nicolas Gonzalez, giovane talento argentino di proprietà dell’Argentinos Juniors che ha conquistato l’attenzione di tanti top club europei.

I neroazzurri hanno messo gli occhi sul baby prodigio già da tempo e si sarebbero portati avanti nell’affare mettendosi in contatto con lo stesso calciatore ed il suo entourage per verificare se lo stesso Gonzalez avesse voglia di trasferirsi a Milano.

ll giocatore ed i suoi agenti si trovavano in Italia circa 20 giorni fa per occuparsi di alcune pratiche relative al passaporto del classe ’98, che a breve diventerà comunitario. Secondo gianlucadimarzio.com, questa si è rivelata essere l’occasione perfetta per trattare, con il calciatore che ha accolto l’offerta degli interisti ed ha deciso di accettarla.

A questo punto, non resta che accordarsi con la società sudamericana per il prezzo del trasferimento, che dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni di euro. Come già noto, i lombardi avrebbero intenzione di condurre questa trattativa a “quattro mani”, quindi con la collaborazione di un’altra società, la quale potrebbe essere il Bologna o il Sassuolo, nella quale il 20enne andrebbe a giocare, in prestito, nella sua prima stagione in Italia per farsi le ossa.

L’Inter, però, non risulta essere l’unica società interessata a Gonzalez, visto che sulle sue tracce ci sarebbe anche il Paris Saint-Germain. I meneghini, però, possono godere di un vantaggio, ovvero del fatto di esser arrivati per primi e di aver già raggiunto l’accordo con il giovane, cosa con la quale sperano di arrivare il prima possibile alla chiusura.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008