Dopo gli acquisti ormai quasi definitivi di Pellegri e Salcedo l’Inter di Sabatini ed Ausilio sembra non volersi fermare con il progetto giovani.

Con un continuo lavoro sottotraccia fatto di monitoraggio e sondaggi dei possibili top player del futuro, il club nerazzurro cerca di anticipare la concorrenza dei club avversari per accaparrarsi i talenti del calcio nostrano e non solo.

Federico Chiesa è uno di questi e comincia a far gola alle big del calcio europeo. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter avrebbe infatti già realizzato dei primi sondaggi per l’esterno viola, anche se l’intenzione della Fiorentina, alla luce del recente rinnovo di contratto, è quella di rendere Chiesa il simbolo del suo nuovo progetto.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008