L’Inter, dopo il fallimento della stagione appena conclusa, in cui i nerazzurri hanno raggiunto solamente il settimo posto, dovrà lavorare molto sul mercato per regalare al futuro tecnico (probabilmente Spalletti, ndr) una rosa in grado di lottare con Juventus, Napoli e Milan ai vertici del campionato, migliorando magari soprattutto in difesa, vero tallone d’Achille dei meneghini in questa stagione.

Tra i tanti profili vagliati dalla dirigenza interista per il ruolo di terzino c’è anche quello di Mariano Ferreira Filho, 31enne terzino del Siviglia: secondo Estadio Deportivo, Ausilio avrebbe avviato i contatti con il club andaluso per conoscere i margini di trattativa.

Al momento però le prospettive non sono totalmente rosee: gli spagnoli ritengono il giocatore molto importante per il progetto tecnico, tanto da volergli rinnovare il contratto in scadenza nel 2018, e, anche qualora ci fosse la volontà del calciatore a trasferirsi a Milano, l’Inter dovrebbe sborsare 20 milioni, cifra imposta dalla clausola rescissoria.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008