Inter, presidente Racing: “Lautaro ha una maturità incredibile! C’è un preaccordo firmato”

Nonostante l’attuale situazione economica non permetta di operare granché sul mercato interno, l’Inter ha già in pugno un rinforzo per la prossima stagione: Lautaro Martinez.

L’attaccante argentino, infatti, ha già firmato un pre-contratto presentatogli da Piero Ausilio in persona e si legherà ai nerazzurri al termine della stagione. Giocatore che potrebbe anche finire nel giro della nazionale argentina per i prossimi Mondiali, vista la sua maturità in campo. O almeno, questo è quanto dichiarato dal presidente del Racing Avellaneda, squadra in cui milita ora, Victor Blanco.

Il numero uno del club, ai microfoni di Radio Rivadavia, ha speso parole di stima per Martinez: “Lautaro Martinez lo immagino al Mondiale per la sua gioventù ed il suo talento, ma decide Sampaoli. Ogni volta che viene a vederlo, comunque, Lautaro decide le sfide. Per me è un crack, ha una maturità che non è normale per un ragazzo di 20 anni. Futuro? Abbiamo un preaccordo firmato con l’Inter, è chiusa al 90%. Se ne andrà per una cifra che crediamo essere giusta per quello che è il suo valore”.

CONDIVIDI
Ciao a tutti. Mi chiamo Giuseppe ed ho 21 anni. Frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli e, oltre che appassionato di scrittura di articoli calcistici, amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni.