Non demorde l’Inter nell’ambito della trattativa per James Rodriguez, centrocampista del Real Madrid, presente nella lista dei calciatori in uscita dalla rosa dei blancos, che i neroazzurri stanno monitorando da tempo insieme ad altre squadre, straniere ma anche italiane, come la Juventus.
I neroazzurri non hanno molte possibilità di portare il colombiano a Milano, ma non sembrano intenzionati a gettare la spugna e sono pronti a provarci ancora.
La società meneghina avrebbe addirittura già presentato un’offerta per l’ex Porto, equivalente a circa 42 milioni di euro, che è stata però subito respinta dalla dirigenza madrilena. La cifra, infatti, nonostante il fatto che sia importante e sostanziosa, non soddisfa le richieste del presidente Perez e dei dirigenti, che prendono in considerazione solo offerte più alte di quella fatta dai lombardi.
Gli interisti potrebbero, inoltre, trovare un ostacolo difficile da superare visto che si parla di un presunto accordo già raggiunto tra il 25enne ed il Manchester United, squadra in grado di offrire al calciatore un posto da titolare e palcoscenici prestigiosi sui quali esibirsi, come quello della Champions League e della Premier League.
Vedremo come si svilupperà la situazione.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008