Inter, Pres. Fenerbahce esclama: “Fatta offerta per Mor, ma il Borussia preferisce l’Inter”

Emre Mor, giovane talento turco del Borussia Dortmund è finito sul taccuino di diversi club europei, tra cui anche l’Inter.

A cercare di ostacolare la trattativa tra il club nerazzurro e la società tedesca vi è il Fenerbahce che, come rivelato dal presidente stesso Aziz Yildirim, intervistato dal quotidiano Haberturk, ha tentato di riportare il giovane calciatore in patria:

“Abbiamo fatto un’offerta per il ragazzo: 2 milioni per il prestito, più altri 8 che sarebbero stati pagati per il successivo riscatto. Il Borussia, però, ha rifiutato, dal momento che sta facendo pressione sul ragazzo perché vada all’Inter. Il motivo? So che i tedeschi volevano alcuni giocatori nerazzurri”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008